Tutti a Rimini per la cucina Italiana e festa del pane tutto in Giugno 2014

Tutti in Piazza Fellini i giorni 21 e 22 Giugno: Rimini non è solo mare, sole, spiagge attrezzate, tanto divertimenti. Rimini è una città attiva con arte e iniziative che soddisfano i più esigenti. Cosa propone ora? Al meni.

Che cosa è? Un grande tendone di 1500 mq in piazza Fellini dove si riuniscono varie figure nell’ambito del food e dove è possibile conoscere i prodotti della terra emiliana. Il richiamo è al grande maestro Fellini e al suo bellissimo film  8 e ½ per la location e la ricostruzione del circo.

I vostri palati troveranno soddisfazione perchè si riuniscono 24 maestri della cucina: 12 chef internazionali e 12 emiliani che si confronteranno su piatti realizzati con prodotti locali. Una manifestazione per tutti da non mancare!

Per informazioni

www.almeni.it

 

Il giorno 29 giugno 2014 fermatevi a Maiolo, provincia di Rimini.

Grande festa del pane che profuma tutte le strade di questo incantevole paese. Il pane è famoso per essere prodotto con farine particolari e rispettando le metodologie tradizionali: questo lo rendono non solo unico e fantastico da mangiare ma anche una vera e propria testimonianza del passato e della tradizione.

 

Che aspettate? Rimini ha anche aperto le danze alla stagione estiva! Non ci si può annoiare